Lavora con noi

Scopri come diventare animatore Effedi..

DIVENTA UN ANIMATORE EFFEDI


Diventare Animatore è un’esperienza entusiasmante ed indimenticabile! L’animazione è un’esplosione di energia, allegria e divertimento ma è anche impegno, dedizione e determinazione; ingredienti essenziali per intraprendere un lavoro in ambito turistico che offre un’importante crescita personale e professionale!

 HAI DOMANDE DA FARCI??   WHATSAPP:+39.347.34.92.427

 

 

SCOPRI IL NOSTRO ITER SELETTIVO

  • 1° Colloquio conoscitivo (telefonico/videocolloquio online Skype )
  • Test Psico-attitudinale
  • CASTING per animatori con esperienza
  • STAGE per candidati prima esperienza

I CASTING

I Casting Effedi sono eventi riservati esclusivamente a figure professionali che hanno maturato una buona esperienza nel campo dell’animazione turistica. Tali appuntamenti sono utili a comprendere le attitudini professionali di ogni singolo animatore che si propone per un determinato ruolo, valutandone le capacità lavorative nell’intraprendere una collaborazione in linea con il prodotto Animazione che offriamo alle strutture turistiche.

LO STAGE

Gli stage Effedi, della durata di circa 3 giorni, sono eventi riservati a ragazzi e ragazze con poca o senza esperienza nel mondo dell’animazione turistica. Questi appuntamenti rappresentano dei veri e propri corsi di formazione professionale “sul campo” durante i quali ogni singolo candidato ha la possibilità di apprendere le nozioni fondamentali per svolgere al meglio il lavoro dell’ Animatore. Seguiti da un Team qualificato, i candidati entrano in possesso delle tecniche per svolgere il lavoro di Animatore Turistico, un’attività divertente e dinamica che contemporaneamente richiede dedizione, impegno e determinazione.
Durante gli stage i ragazzi senza esperienza vengono indirizzati, in base alle loro attitudini, verso il ruolo che più gli si addice, così da poter approfondire le specifiche di ogni singolo settore. Alla fine di ogni stage, viene dato ad ogni singolo partecipante un Attestato di merito che riporta l’esito (positivo o negativo) dell’attività svolta; in questa ultima fase tutti i nuovi animatori che hanno avuto un esito positivo ricevono “la proposta” per una collaborazione stagionale con la EFFEDI.

Compila il Curriculum per partecipare alle selezioni.

Entra anche tu nella “famiglia” EFFEDI
Join our Team!!